Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis sexy ed elegante alla festa del marito

Elisabetta Canalis celebra il compleanno del marito Brian e lo fa attraverso Instagram, con immagini e video sexy in compagnia di Bianca Balti

Elisabetta Canalis sexy ed elegante alla festa del marito

Elisabetta Canalis celebra il compleanno del marito, Brian Perri, attraverso il suo profilo Instagram. Non solo foto ma anche un video super sensuale, dove la showgirl canta "Happy Birthday" in compagnia dell'amica e modella Bianca Balti. La ripresa dall'alto mostra la scollatura sexy di Elisabetta Canalis, una visuale certamente voluta per la quale la donna finge simpaticamente stupore. La clip mostra anche il marito, neo 51enne, vero protagonista del video mentre si aggrega timidamente al coro di compleanno.

Come recita la didascalia, Perri è alla sua terza cena celebrativa, e può contare sulla presenza di due donne stupende: non solo la bellissima moglie ma anche la modella di fama internazionale Bianca Balti. Di casa in Usa, come la stessa Elisabetta, la top è da tempo grande amica della famiglia con cui condivide momenti privati di svago, anche in compagnia delle rispettive figlie.

Elisabetta Canalis, ormai da molti anni in America, condivide con i suoi innumerevoli follower attimi personali, sia lavorativi che familiari. Sempre allegra, bellissima e sensuale, con Instagram ha avuto modo di mostrare apertamente il suo lato ironico e spiritoso. Un atteggiamento sincero e naturale che traspare anche attraverso le sue innumerevoli passioni, prima tra tutte i suoi cani I Pieri, quindi la difesa degli animali e le campagne per l'adozione dei cani randagi. Da anni legata al canile della

com/p/BnoYPl6HqF7/" title="Elisabetta Canalis, Instagram" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Lida sezione di Olbia, l'attrice si è prestata naturalmente come testimonial e volontaria.

Commenti