Sport

Federica Pellegrini infuriata per le critiche: "Se volete, nuoto con un bersaglio"

Polemica a distanza tra Eurosport e Federica Pellegrini, che non ha gradito un tweet della rete televisiva rispondendo in maniera piccata: ''Se volete nuoto con un bersaglio''

Federica Pellegrini infuriata per le critiche: "Se volete, nuoto con un bersaglio"

Federica Pellegrini è tornata alle gare, la nuotatrice azzurra impegnata nei Mondiali in vasca corta di Hangzou è stata protagonista di una velenosa polemica con la rete televisiva Eurosport.

Dopo il quarto posto nei 200 stile libero, comunque un ottimo risultato considerando che la Pellegrini aveva abbandonato la sua specialità preferita dopo l'oro ai Mondiali di Budapest del 2017, l'account Twitter di Eurosport ha commentato con un laconico: ''Federica non ce la fa, quarto posto per Federica Pellegrini nei 200 stile''.

Molto seccata la reazione di Federica che ha risposto così: ''Si potevano dire tante cose tipo Fede ritorna ai 200 dopo quasi 2 anni ecc ecc e invece..il massacrante Fede non ce la fa!! Vi piace proprio darmi addosso eh!!se volete la prossima volta gareggio con un bel bersaglio dietro alla schiena così è più semplice''. Immediata la replica di Eurosport: ''Federica, sai che facciamo sempre il tifo per te come per tutti gli azzurri! In bocca al lupo per i 100''.

La Divina è finita poi soltanto decima restando fuori dalla finale e prosegue la marcia di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo sentendosi molto fiduciosa per il futuro a dispetto delle polemiche: ''È passato un anno e mezzo dall’ultimo 200…ricominciamo da qui e così… mi sono proprio divertita… perché mi hanno insegnato che qualsiasi cosa accada il meglio deve ancora venire qualsiasi cosa questo voglia dire #ricominciodaqui #stepbystep''.

Commenti