Cultura e Spettacoli

Il blitz "hot" delle veline da Barbara D'Urso: "Mi hanno toccato le tette: sono vere"

Il blitz delle veline a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso: "Mi hanno toccato le tette". Il video del tapiro alla conduttrice

Il blitz "hot" delle veline da Barbara D'Urso: "Mi hanno toccato le tette: sono vere"

"Ricci, io ti ho mandato la fattura eh". Inizia così, con un messaggio indirizzato al papà di Striscia la Notizia il tapiro social portato dalle veline a Barbara D'Urso dai risvolti hot. Con le due belle showgirl in studio pronte a consegnarle la famosa statuetta, la D'Urso si è rivolta alla telecamera e, sorridendo, ha detto: "Ricci? Cosa vuoi da me? Ti ho mandato la fattura: un euro per ogni posto sui nuovi mostri".

Al centro del "blitz" delle veline negli studi di Pomeriggio 5, però, c'era la consegna del tapiro alla conduttrice Mediaset. "Noi siamo qui ad attapirarti - ha spiegato Mikaela Neaze Silva - Sappiamo che sei molto attiva sui social però quando sei nel backstage hai delle luci molto diverse da quelle che hai qui". La D'Urso allora ha scherzato: "Dovevo scegliere se tenere fisso un chirurgo plastico oppure le luci e ho scelto le luci".

Ed è proprio mentre la conduttrice mostrava il suo volto, che Shaila Gatta si è fatta coraggio e ha toccato un seno alla D'Urso. "Anche questa è naturale!", ha urlato la velina tra le risa del pubblico e della diretta interessata. "E tu ce le hai vere?", l'ha quindi pizzicata la D'Urso. "Si vede", ha ammesso la Gatta. "Piccoline ma vere - ha scherzato la conduttrice - Le mie sono un po' più grosse: le veline mi hanno toccato le tette". Il siparietto si è concluso con una toccata di sedere perché "porta bene": "È sodo", hanno commentato le veline prima di consegnarle il tapiro-led (con un faretto incorporato).

(Guarda il video)

Commenti