Cronaca locale

Arrestato venditore ambulante pusher

Un venditore ambulante pusher è stato arrestato a Roma dai carabinieri, durante un controllo davanti alla sua bancarella di frutta secca e dolciumi

Arrestato venditore ambulante pusher

Sembrava soltanto un semplice venditore ambulante del mercato, però era anche un pusher. Un uomo spacciava all’interno di un mercato rionale di Roma ma la sua bancarella di stupefacenti è stata scoperta dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur. I militari hanno così arrestato il venditore ambulante pusher. L’uomo tratto in arresto è un romano di 56 anni, già noto alle forze dell’ordine.

I militari si erano accorti di uno scambio insolito che era avvenuto tra il venditore ambulante e un ragazzo, proprio mentre l’uomo stava svolgendo il proprio lavoro di venditore. Così, i carabinieri hanno deciso di controllare il 56enne proprio davanti al suo banco, che esponeva frutta secca e dolciumi di vario genere.

Il controllo dei militari è dunque avvenuto davanti allo stand, in via della Civiltà del Lavoro, all’interno del mercato rionale. L’uomo è stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana e hashish, che erano già pronte per la vendita.

Al controllo sul posto è seguita una perquisizione domiciliare, grazie alla quale sono state rinvenute altre tre dosi di mariuana, cinque dosidi hashish e sette bilancini di precisione.

Il pusher 56enne è stato dunque sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti