Fattorino consegna il pacco e poi defeca nel garage del cliente appena servito

Fattorino consegna il pacco e poi defeca nel garage del cliente appena servito
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
19 Dicembre Dic 2018 19 dicembre 2018

Un fattorino ha fatto i propri bisogni nel garage del cliente: incastrato dalle telecamere di sicurezza, ha perso il posto di lavoro

Licenziato in tronco per aver defecato nel garage di un cliente, appena effettuata la consegna del pacco. È l’assurda storia di un fattorino inglese che ha perso il posto di lavoro sotto Natale per quanto commesso.

Una vicenda più che curiosa – riportata da Metro e da altri giornali locali d’oltre Manica – che ha avuto luogo nel Somerset, nel sud-ovest dell'Isola.

Il corriere "incontinente", peraltro, è stato anche "educato" (se così si può dire...), visto che da quanto si legge, una volta fatto il bisogno, avrebbe raccolto le feci, gettandole in un cestino e pulendo per quanto possibile il pavimento. Peccato però che le sue gesta siano state immortalate da una telecamera di sicurezza dell'abitazione: il proprietario di casa, una volta visionate le immagini, ha contattato l’azienda del fattorino per comunicare quanto accaduto. E la società lo ha cacciato seduta stante.

Tags

Commenti

Commenta anche tu