Cultura e Spettacoli

Gf Vip, problema all'occhio per Jane Alexander

Tramite alcune storie su Instagram, Jane Alexander ha rivelato di aver lesionato la cornea per questo porta la benda all'occhio

Gf Vip, problema all'occhio per Jane Alexander

Finita l'esperienza al Gf Vip, Jane Alexander sta raccogliendo i frutti di quello seminato. Oltre all'amore di Elia Fongaro, c'è in ballo anche lo stretto rapporto che ha ritrovato con tutto il suo pubblico. Tutto una grande crescita, insomma, se non fosse per quel problema all'occhio. Già nell'ultima puntata del Gf Vip, infatti, Jane Alexander si era mostrata davanti alle telecamere con una benda. Inizialmente, sembrava che fosse squisitamente una scelta estetica e invece... pare che Jane abbia un serio problema.

Su questo problema sono state fatte le ipotesi più disparate, da una congiuntivite a qualcosa di più grave. Ma ora è la stessa attrice a rompere il silenzio tramite alcune sue storie su Instagram: "Ho una lesione alla cornea". Non è dato a sapersi come Jane si sia lesionata la cornea. Quello che è certo è che l'attrice tiene quella benda proprio per ripararsi.

Anche se spera che "siano gli ultimi giorni".

Commenti