Lifestyle

Una Factory a misura di donna

Grande folla per l’apertura dell’atelier, nella capitale, di Hibourama, delle due giovani stiliste Rachele Mancini e Maila Ferlisi. Presente anche l'attrice Maria Pia Calzone

Una Factory a misura di donna

Si è svolto a Roma, sabato 15 novembre, il party di apertura dello showroom di Hibourama, brand di borse di lusso nato nel 2011 grazie alle designer Rachele Mancini e Maila Ferlisi. All’inaugurazione della sede, atelier di 400 mq che comprende i laboratori di stile e design, ricamo, ricerca e sviluppo erano presenti anche gli altri 4 soci, Massimo Di Amato, Daniele Provenziani, Luigi Izzo, Vittoriomaria Alfonsi. Tra le guest intervenute l’attrice Maria Pia Calzone.

Aperto in una zona popolare di Roma, l’atelier è una vera e propria factory del lusso dove avviene la produzione e l’ideazione di borse che sono amate ed esportate in tutto il mondo. Il party si è svolto in mezzo a centinaia di amici supertrendy che hanno sorseggiato cocktail e ballato per tutta la sera e assaggiato un’enorme quantità di finger food.

Alcune delle fortunate presenti indossavano le creazioni delle due stiliste, altre hanno ricevuto un prezioso cadeaux molto richiesto: un braccialetto di cuoio con le borchie brandizzate che è andato proprio a ruba. “Uno sforzo enorme - ha commentato Rachele - abbiamo stretto i denti e lavorato sodo, ma ora vedere tutto questo mi riempie il cuore di gioia e mi ripaga di tanti anni di fatica”.

Oltre ad aver messo un’altra pietra sulla qualità del nostro made in Italy, la factory creerà un indotto non indifferente dando lavoro a molte giovani creatrici che avranno così non soltanto la possibilità di formarsi, ma anche di entrare a far parte in modo fattivo nel mondo del lavoro.

Commenti