Cronaca locale

Milano, l'oltraggio in stazione: fa pipì sulla volante della polizia

In Stazione Centrale a Milano l'uomo ripreso da un passante: il video mostra l'uomo intento a espletare i suoi bisogni vicino all'auto della polizia

Milano, l'oltraggio in stazione: fa pipì sulla volante della polizia

Si è avvicinato alla volante della polizia, incurante dei passanti che in pieno giorno affollano la stazione dei treni e ha fatto la pipì contro il mezzo delle forze dell'ordine. Che se nulla fosse.

Il video, inviato da un cittadino alla redazione di Milano Today, sta facendo esplodere una polemica. L'auto della polizia è parcheggiata in piazza Luigi di Savoia, a Milano, a due passi dall'ingresso della Stazione Centrale. Nel filmato si vede un uomo appostato dietro la volante intento a urinare. "Stazione Centrale, una bella pisciatina sulla macchima della polizia di fronte a tutti", si sente dire l'autore del video ripreso da un cellulare.

Secondo quanto riferisce Milano Today, il responsabile dell'oltraggio alla volante sarebbe stato visto dai poliziotti e identificato. L'uomo è stato tradotto in commissariato per accertamenti.

Di lui, al momento, non si conoscono le generalità né sono state riferite le motivazioni che lo hanno spinto a "scambiare" l'auto di servizio delle forze dell'ordine per un gabinetto a cielo aperto (guarda il video).

Commenti