Cultura e Spettacoli

Valentina Allegri si prende la scena su Instagram. Ecco chi è la figlia di Max

Valentina Allegri è la bella figlia di Massimiliano, tecnico della Juventus. La ragazza è molto legata al padre e da pochi mesi ha anche trovato l'amore: Piero Barone

Valentina Allegri si prende la scena su Instagram. Ecco chi è la figlia di Max

Valentina Allegri è molto conosciuta ai tanti tifosi di calcio per via di suo papà, Massimiliano, allenatore della Juventus. Il tecnico toscano guida i bianconeri dal 2014 e sua figlia ha iniziato ad ottenere consensi e visibilità proprio a partire dal suo approdo alla Vecchia Signora. I suoi follower su Instagram sono cresciuti in maniera esponenziale, fino ad arrivare a circa 380.000, e le sue foto e video hanno sempre un grande seguito per quanto riguarda like e commenti di svariato genere. Valentina, da qualche tempo, si è anche fidanzata con Piero Barone, uno dei giovani cantanti del trio "Il Volo" che è stato già presentato a papà Max.

Valentina ha 23 anni, classe 1995, ed è stata il frutto dell'amore di Massimiliano e di Gloria, l'ex moglie da cui ha divorziato nel 1998. La bella figlia del tecnico della Juventus studia presso la facoltà di Lettere presso l'Università Cattolica di Milano, ma pare che il suo grande sogno nel cassetto sia quello di diventare una conduttrice e di sfondare nel mondo dello spettacolo. La primogenita dell'ex tecnico di Cagliari e Milan, come detto, è fidanzata con Piero Barone e nel suo curriculum annovera due storie con Nicola Montanari e con l'ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna.

La ragazza al settimanale Oggi ha dichiarato di avere, da sempre, un ottimo rapporto con il padre nonostante una situazione familiare non facile:"Io gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui, per conoscerlo meglio. Anche se poi… anche quando avevo già 18 anni, voleva che la sera tornassi a casa alle 11, non più tardi. Devo laurearmi perché mio padre ci tiene davvero. Di sicuro il calcio non sarà mai il mio lavoro. In realtà, mi piacerebbe recitare… e magari aprire una mia accademia teatrale. Con il cognome che porto sarebbe fin troppo facile entrare nel mondo dello spettacolo con un reality show. Ma la popolarità non è quello che desidero. Voglio imparare un mestiere, farlo bene, ed essere valutata per quello che so fare”.

Allegri senior, tra l'altro, nel mese di giugno convolerà a nozze con la sua fidanzata Ambra Angiolini con il settimanale Chi che nelle scorse settimane ha immortalato la coppia durante un pranzo di famiglia a cui hanno partecipato anche l'ex star di "Non è la Rai" e la figlia Jolanda, avuta dalla precedente relazione con il cantante Francesco Renga.

La famiglia allargata è ormai uscita alla scoperto e da giugno, anche se non si conosce ancora la data esatta, sarà messo tutto nero su bianco con il matrimonio che sancirà ufficialmente l'amore tra Ambra e il padre Max.

Commenti