Oroscopo

Oroscopo settimana dal 7 al 13 gennaio 2019

L'oroscopo della settimana dal 7 al 13 gennaio 2019: grande passione amorosa per i Pesci, mentre il Sagittario rinnova la propria fortuna

Oroscopo settimana dal 7 al 13 gennaio 2019

Ariete

Buone prospettive per la settimana in arrivo degli Ariete, caratterizzata da migliori rapporti interpersonali. La vita amorosa comincia a essere più romantica, dato un maggiore feeling fra gli innamorati, ma vi sarà la possibilità anche di sperimentare qualche passionale fantasia. In ufficio, invece, è richiesta una maggiore attenzione alla comunicazione con i colleghi.

Toro

Sette giorni abbastanza neutri, quelli in arrivo per l'oroscopo del Toro. L'amore vede un piccolo aumento della passione, con i partner maggiormente inclini a concedersi dei momenti romantici. Manca, però, una completa sinergia a livello fisico. In ambito lavorativo, invece, un'interessante energia potrebbe alimentare un nuovo progetto.

Gemelli

Settimana ancora complessa, quella che si intravede all'orizzonte per i Gemelli. L'ambito amoroso potrebbe caratterizzarsi per qualche nervosismo comunicativo, anche se non mancherà una buona passione fisica con il partner. La vita professionale, invece, richiede più attenzioni a tempistiche e scadenze.

Cancro

Sette giorni da dedicare alla razionalità, quelli in arrivo per i nati nel Cancro. L'ambito amoroso non è ancora pienamente soddisfacente, tuttavia non mancheranno dei momenti di accattivante passione con la persona amata. Sul lavoro, invece, è richiesta maggiore attenzione ai propri compiti, evitando critiche inutili nei confronti dei colleghi.

Leone

Una settimana all'insegna delle buone energie, quella che appare nell'oroscopo dei Leone. L'ambito amoroso è molto romantico, anche se sarà soprattutto la passione fisica ad avere la meglio: vi è di certo la possibilità di fare scintille. In ufficio, nel frattempo, è utile migliorare la collaborazione con i colleghi per terminare un recente progetto.

Vergine

Sette giorni di alti e bassi, ma privi di grandi preoccupazioni, quelli in arrivo per la Vergine. La vita amorosa richiede un maggiore impegno, soprattutto sul fronte più passionale della relazione. Nuove energie, nel frattempo, caratterizzerano la sfera professionale, con la possibilità di rinnovare un rapporto di stima con i superiori.

Bilancia

Qualche calo energetico, nel corso di questa settimana, non impedirà alla Bilancia di vivere delle giornate comunque interessanti. L'ambito amoroso è infatti molto intimo e romantico, pur mancando un preciso slancio sul fronte fisico della coppia. In ufficio, invece, sarà possibile cominciare a pensare in grande.

Scorpione

Sette giorni promettenti, ma ancora con qualche ostacolo da superare, quelli in arrivo per lo Scorpione questa settimana. La sfera amorosa promette buoni momenti di passione con il partner, tuttavia la sfera più romantica del rapporto potrebbe risentirne. In ufficio, invece, si otterranno grandi risultati concentrandosi sui lavori più analitici.

Sagittario

Ottime energie anche questa settimana per i nati in Sagittario, per un momento fortunato che perdurerà a lungo. L'amore è molto romantico e intimo, tanto che molte coppie potrebbero decidere di consolidare il loro rapporto con un passo importante. Sul lavoro, invece, la fortuna accompagnerà le scelte più legate al settore finanziario.

Capricorno

Buone energie e grande razionalità per la settimana del Capricorno, in ogni ambito dell'esistenza. La sfera amorosa promette qualche momento passionale inedito, tuttavia le distrazioni potrebbero sollevare bisticci fra gli innamorati. In ufficio, invece, è necessario affrontare qualsiasi questione facendo ricorso al massimo della razionalità.

Acquario

Una settimana abbastanza stabile, quella prevista dall'oroscopo per i nati in Acquario. La sfera amorosa promette nuovi slanci romantici, ma non mancherà nemmeno un'interessante predisposizione agli incontri fisici, soprattutto per i single. In ufficio, invece, è richiesto di evitare troppa pignoleria nei confronti dei colleghi.

Pesci

Sette giorni all'insegna della passione, quelli in arrivo per i nati in Pesci. La vita amorosa risulta molto maliziosa, soprattutto a metà settimana, anche se la fase comunicativa richiede più impegno ai partner.

In ufficio, invece, è tempo di concentrarsi su questioni rimaste in sospeso negli ultimi tempi.

Commenti