Cultura e Spettacoli

Nuove nozze vip in Puglia: la Panicucci e Bacini scelgono Bari

La popolare presentatrice e l’imprenditore hanno scelto la Puglia per coronare il sogno d’amore

Nuove nozze vip in Puglia: la Panicucci e Bacini scelgono Bari

Tramonti in riva al mare, castelli medievali, trulli e ulivi sullo sfondo: la Puglia sembra lo scenario perfetto per le nozze da sogno.

La regione attira, così, i vip alla ricerca di caldi intrecci tra cattedrali barocche, languori romantici e passeggiate a piedi nudi su spiagge bianche e già caldissime. Insomma il tacco d’Italia sembra guadagnare lo scettro di posto preferito per un matrimonio da sogno.
Negli ultimi anni tanti sono stati i personaggi famosi che hanno scelto il tacco dello Stivale per dire il fatidico "Sì".

I prossimi saranno Federica Panicucci, volto popolare della televisione, conduttrice della trasmissione "Mattino 5" ed il fidanzato Marco Bacini, noto imprenditore nel campo della moda. Milanese, classe 1976, Bacini ha fondato il concept "Rude is cool" che conta moltissimi store in giro per il mondo. A darne notizia è la giornalista Monica Setta sul quotidiano regionale "La Gazzetta del Mezzogiorno".

Secondo quanto si legge, pare che i due abbiano deciso di sposarsi a Bari e che una delle tappe del viaggio di nozze sia Monopoli, un Comune della provincia barese. La Panicucci e Bacini alloggerebbero in un lussuoso relais di Monopoli "forse La Peschiera di Andrea Sabato, ottimo manager della catena che gestisce anche il Melograno" sottolinea Monica Setta.

Quale posto migliore, quindi, per coronare il loro sogno d’amore se non la Puglia, terra storicamente emblema di mille incontri e di recente meta preferita dai vip per veder sbocciare i fiori d’arancio? Nella terra delle disfide (famosa quella di Barletta) l'amore trionfa ancora.

Commenti