Cultura e Spettacoli

Jeremias Rodriguez rompe il silenzio sul ricovero del padre: "Ha reagito così dopo una brutta notizia"

A Verissimo, il fratello di Belen Rodriguez ha parlato del problema di salute che ha investito Gustavo

Jeremias Rodriguez rompe il silenzio sul ricovero del padre: "Ha reagito così dopo una brutta notizia"

Manca poco all'inizio della nuova edizione dell'Isola dei famosi e sembra essere tutto pronto o quasi.

Spuntano, infatti, i primi nomi dei concorrenti e degli opinionisti. Ma anche l'inviato. In questo momento, però, poco ci importa. Ora quello che ci interessa sapere è se Jeremias Rodriguez sbarcherà come naufrago o meno in Honduras. Il fratello di Belen, infatti, ultimamente si è fatto vedere sui social con un braccio ingessato.

Ora, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, spiega che ha avuto un incidente mentre era in montagna. E proprio per questo "spero di diventare ancora un naufrago". "Stavo sciando - ha raccontato - e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l'Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me".

Jeremias sul problema di salute del papà

A un mese di distanza dal ricovero di Gustavo Rodriguez, Jeremias rompe il silenzio e spiega cosa sta succedendo in famiglia. "Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può - spiega -. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo.

Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi".



Commenti