Mondo

Bianca Berlinguer: "Ferito videomaker Cartabianca. Ha ripreso tutto, sta bene"

Tra i feriti nell'esplosione di Parigi anche Valerio Orsolini, giornalista-videomaker di "Cartabianca", trasmissione di Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer: "Ferito videomaker Cartabianca. Ha ripreso tutto, sta bene"

Tra i feriti nell'esplosione di una panetteria a Parigi, ci sono anche due italiani, una donna, le cui condizioni sarebbero gravi, e Valerio Orsolini, giornalista-videomaker di "Cartabianca", la trasmissione di Bianca Berlinguer su Rai Tre.

A confermarlo all'Adnkronos è la stessa giornalista e conduttrice del programma Rai, secondo cui Valerio Orsolini è rimasto ferito in modo fortunatamente lieve. "Si trovava a Parigi per seguire la manifestazione di oggi dei gilet gialli al momento dell'esplosione era nella sua stanza d'albergo di fronte alla panetteria". E ancora: "Valerio ha avuto un sangue freddo eccezionale perché ha filmato tutto e le immagini da lui girate vengono mandate in onda sui telegiornali".

Il videomaker è rimasto ferito in modo lieve sopra a un occhio: "Prima è stato medicato in albergo, perché non permettevano a nessuno di uscire ora però è al Pronto soccorso".

Commenti