Cultura e Spettacoli

Chris Pratt torna in forma con una dieta a base di digiuno e preghiera

Per tornare in forma Chris Pratt sta seguendo una dieta estrema e particolare a base di digiuno e preghiera

Chris Pratt torna in forma con una dieta a base di digiuno e preghiera

Restare in forma non è facile. A elargire i consigli per un fisico invidiabile ci ha pensato Chris Pratt, attore americano conosciuto per essere apparso in i Guardiani della Galassia e in Jurassic World. In una storia su instagram ha raccontato ai fan di aver intrapreso un nuovo regine che comprende digiuno e preghiera.

Chris Pratt ha abbracciato gli obbiettivi di un programma conosciuto con il nome “Daniel Fast”. Dura 21 giorni e viene soprannominato il “digiuno biblico”. La dieta è fondamentalmente ispirata alla storia del profeta Daniele e, sul sito web ufficiale, questa esperienza viene descritta come una variante della dieta vegana con maggiori limitazioni. Nelle tre settimane si possono assumere solo acqua e verdura, cereali e legumi ed è impossibile magiare i prodotti di derivazione animale. “Se avrò delle allucinazioni conoscere il motivo”, spiega l’attore in una delle sue stories. A quanto pare Chris Pratt sta cercando di tornare in forma in vista della prima e del press tour di “Lego 2”.

Ultimamente un articolo pubblicato da BuzzFeed dal titolo “Il fisico da papà di Chris Pratt è ufficialmente tornato e ora sono più infoiata di un rinoceronte” ha scatenato diverse critiche.

Forse, proprio per questo motivo, l’attore americano ha imboccato la via di una dieta decisamente estrema.

Commenti