Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Jeremias verso il "naufragio" e Damante in pole position

Non è ancora cominciata l'Isola 2019, ma già ci sono le prime defezioni, i primi cambi di “rotta” e nuovi personaggi pronti a indossare al volo il costume

Isola dei Famosi, Jeremias verso il "naufragio" e Damante in pole position

Salvo tempeste dell’ultima ora il 24 gennaio alle 21 i naufraghi approderanno in Honduras. Ma non ci saranno tutti quelli che sono stati annunciati. Già prima ancora di partire c’è chi “torna”. A cominciare Jeremias Rodriguez fratello di Cecilia e Belen, che caduto dagli sci a capodanno ha un problema alla mano e visto che l’isola è soprattutto una prova di forza i concorrenti devono arrivarci tutti in perfetta salute.

Però, Jeremias sta facendo fuoco e fiamme pur di arrivare a vedere l’Honduras ma ancora è veramente tutto in forse. Ma nel caso dovesse essere confermata la sua esclusione, in pole position c’è già chi è pronto a prendere il suo posto.

Parliamo di Andrea Damante ex gieffino, ex di Giulia De Lellis che è tra le riserve più calde della trasmissione di Alessia Marcuzzi. Damante dj molto apprezzato ha avuto un cameo anche nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. E’ stato infatti lui con la sua musica, che ha accompagnato l’uscita dei concorrenti dalla casa, animando poi la mega festa che c’è stata dopo.

Ma non è detto che Damante entrerà a fare il concorrente, almeno da quanto si dice potrebbe essere reclutato per una “apparizione speciale”, ovvero una novità all’interno del programma che in effetti avrebbe comunque bisogno di una rinfrescata.

Commenti