L'indiscrezione: "Torna la Talpa e sparisce Pechino Express"

L'indiscrezione: Torna la Talpa e sparisce Pechino Express
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
12 Gennaio Gen 2019 5 giorni fa

Da Viale Mazzini arrivano indescrezioni su un probabile ritorno del programma La Talpa a discapito di Pechino Express. È solo un rumors ma è già partita la corsa alla conduzione

Paola Perego aspetta una chiamata, e speriamo che Freccero abbia il suo numero, perché è proprio da lui che l’aspetta per avere la proposta di conduzione de La Talpa.

Si vocifera, infatti, che il programma fermo dal 2008 potrebbe tornare quest’anno a discapito di Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca. Le vecchie edizioni furono tutte condotte da Paola Perego, ecco perché la conduttrice aspetterebbe una telefonata da Freccero per riprendere il “lavoro” esattamente dove l’aveva lasciato nel 2008.

Chiaramente si parla di ipotesi, ma anche basandosi su queste è già partita la guerra alla conduzione. Si parla di nomi abbastanza particolari, come Amanda Lear che aveva già condotto solo la prima puntata della prima edizione. Poi di Bianca Guaccero e questa potrebbe essere una delle reali papabili, visto che il suo programma Detto Fatto potrebbe non arrivare a tagliare la colomba pasquale.

Altro nome potrebbe essere quello di Belen Rodriguez in odore di cambiamenti (e non solo a livello sentimentale). Dopo essere stata per anni in Mediaset potrebbe lasciare “casa” e approdare in Rai. Spuntano però altri due nomi, quello di Loretta Goggi, che tornerebbe alla conduzione dopo anni, e quello di Vladimir Luxuria che abbiamo sentito telefonicamente.

“Non ne so davvero nulla”, ci ha risposto. Ma alla domanda se le farebbe piacere e se accetterebbe, la sua risposta è molto chiara: “So condurre sia un programma sia un camion”.

Tags

Commenti

Commenta anche tu