Cronache

Nordafricano mette ko giovane donna italiana con un pugno faccia

Protagonista è una giovane donna italiana, di Bordighera, in provincia di Imperia, aggredita da un nordafricano, in via Montegrappa, nella cittadina delle Palme, per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri

Nordafricano mette ko giovane donna italiana con un pugno faccia

Messa ko con un pugno in faccia che le ha fratturato la mandibola, facendole perdere i sensi. Protagonista è una giovane donna italiana, di Bordighera, in provincia di Imperia, aggredita da un nordafricano, ieri sera, in via Montegrappa, nella cittadina delle Palme, per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri.

Secondo quanto finora ricostruito, sembra che l’italiana stesse litigando con un’altra donna, originaria dell’est europeo, quando il fidanzato di quest’ultima - appunto il magrebino - l’ha aggredita con estrema violenza, tanto da lasciarla a terra quasi priva di conoscenza. Alcuni testimoni hanno raccontano che "sembrava morta". Per fortuna, però, era soltanto tramortita.

L’unica cosa certa, per ora, è che i tre dovevano aver acceduto con l’alcol, ma il movente è ancora in fase di ricostruzione, così come gli investigatori stanno cercando di capire, se i tre si conoscessero. “Extracomunitari, adesso cosa mi dite?????!???”, scrive la giovane aggredita sul proprio profilo Facebook, a corredo di due selfie che la ritraggono con il volto tumefatto e il collare cervicale. Soccorsa dal personale sanitario del 118, è stata portata al pronto soccorso, dove i medici l'hanno dimesso con una prognosi di trenta giorni.

Ora il post sui social è stato cancellato.

Commenti