Cronache

Porto Recanati, straniero tenta di violentare bambino all’Hotel House

Il fatto, avvenuto lo scorso martedì, è stato reso noto soltanto oggi. Il bimbo si trovava in uno dei negozi presenti nel palazzo multietnico quando è stato afferrato e trascinato in un bagno, dove il pedofilo ha cercato di abusare di lui

Porto Recanati, straniero tenta di violentare bambino all’Hotel House

Orrore all’interno dell’Hotel House di Porto Recanati, in provincia di Macerata, dove un bimbo è stato vittima di un tentativo di violenza sessuale. La massiccia struttura, nota per essere prevalentemente abitata da persone di nazionalità straniera, si trova a poca distanza dal noto pozzo in cui furono rinvenute le ossa di due ragazze.

Lo scorso martedì l’edificio è stato dunque teatro di un altro crimine. Stando a quanto le autorità sono riuscite a ricostruire, il bambino, figlio di extracomunitari, si trovava in uno dei negozi presenti nel palazzo multietnico, quando è stato afferrato da un uomo e trascinato all’interno di un bagno.

Lì, una volta chiusa la porta, il pedofilo ha tappato con una mano la bocca del piccolo ed ha cercato di abbassargli i pantaloni con l’intenzione di stuprarlo.

Fortuna ha voluto che il bambino, nonostante l’evidente inferiorità fisica, sia riuscito a sfuggire, liberandosi dalla presa del suo aggressore. A quel punto è stato dato l’allarme. Alcuni elementi della vicenda restano tuttora da definire e le indagini dei carabinieri della stazione di Porto Recanati sono ancora in corso. Considerato il coinvolgimento di un minorenne, gli inquirenti stanno cercando di mantenere il massimo riserbo.

Il pedofilo, un cittadino straniero, è stato già identificato e denunciato.

Al momento non sono state ancora rilasciate altre informazioni.

Commenti