Cultura e Spettacoli

U&D, Sara Affi Fella mente ancora? La replica di Panico insospettisce

Nicola ha replicato alle parole di Sara: la Affi Fella, dopo lo scandalo a Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista a Chi, accusando il suo ex di essere colpevole quanto lei. Ma Panico, su Instagram, ha lasciato intendere di aver rivisto l'ex tronista

U&D, Sara Affi Fella mente ancora? La replica di Panico insospettisce

Solo qualche giorno fa, Sara Affi Fella ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi: dopo mesi di silenzio, la modella partenopea ha chiesto scusa a Maria De Filippi e alla redazione del programma Uomini e Donne per tutte le bugie raccontate mentre era sul trono. Contestualmente, Sara ha lanciato delle accuse nei confronti di Nicola Panico: secondo la ragazza, il calciatore è colpevole quanto lei di tutto il teatrino messo su, e quando lei aveva dei cedimenti e voleva lasciare il dating show, Nicola la spingeva a continuare. Adesso è proprio Panico attraverso i social a replicare alla ex fidanzata, con la quale aveva preso parte a Temptation Island 2017.

Quando uscirono le prime anticipazioni dell'intervista di Sara, Nicola aveva scritto una Instagram Story affermando che a tempo debito avrebbe detto la sua verità. Poi, il calciatore si è deciso a parlare, sempre attraverso i social e le sue parole instillano un dubbio: Sara sta mentendo ancora circa la sua situazione sentimentale?"Ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena", ha esordito il giovane.

"A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!", ha proseguito Nicola, il quale con poche parole ha lasciato intendere che con Sara i rapporti non si erano conclusi fino a poco tempo fa, anzi pare chiaro che i due si sono rivisti. E mentre sui social si inseguono voci che vogliono la Affi Fella in contatto anche con Vittorio Parigini, come se la situazione non fosse già abbastanza complicata, Sara ha deciso di tornare su Instagram

Dopo l'intervista, la Affi Fella ha fondato un nuovo profilo in cui ha voluto ribadire di aver chiesto scusa ma di voler ripartire da se stessa.

Che il botta e risposta tra i due ex fidanzati pare lontano dal dirsi concluso pare abbastanza chiaro, quello che invece genera altri dubbi è il modo in cui la situazione si evolverà: il Sara Affi Fella-gate è tornato nel suo vivo, e i fan scatenati passano da un profilo social all'altro per carpire tutte le ultime news.

Commenti