Sport

Allegri: "Sono soddisfatto, Kean deve crescere"

Massimiliano Allegri esprime soddisfazione al termine del match con il Bologna: "Buona partita, sono contento del passaggio del turno"

Allegri: "Sono soddisfatto, Kean deve crescere"

La Juventus continua a vincere: nel match valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, i bianconeri si sono imposti per 2-0 (LEGGI QUI) grazie alle reti di Bernardeschi e Kean. Al termine della gara, mister Allegri ha così commentato la prestazione dei suoi ragazzi: "Dopo l'1-0 abbiamo avuto più opportunità di raddoppiare, ma non siamo stati bravi e siamo un po' tornati indietro. Nella ripresa abbiamo approcciato meglio il campo. In ogni caso è stata una buona partita per essere la prima dell'anno e sono soddisfatto del passaggio del turno".

Allegri: la Supercoppa all'orizzonte

La Vecchia Signora mercoledì 16 gennaio affronterà il Milan in Supercoppa: "È una partita secca in cui dovremo essere bravi. Tra l'altro noi da quelle parti ne abbiamo già perse due ai rigori, speriamo di vincere questa volta". Le assenze di Mandzukic e Benatia saranno pesanti, ma Max non vuole alibi: "Non ci saranno contro il Milan, Medhi ha subito un'infiammazione nel riscaldamento. Vedremo come starà Cancelo, ma fortunatamente abbiamo una rosa competitiva per giocarci la coppa". Nel tabellino dei marcatori compare anche il numero 18, la cui permanenza è stata fortemente voluta dallo stesso tecnico bianconero: "Moise i gol li fa, ha avuto subito un'occasione a inizio partita.

È giovane e ha bisogno di crescere, ma ha fatto una buona partita così come Spinazzola dopo tanto tempo e al rientro dall'infortunio".

Commenti