Allegri: "Sono soddisfatto, Kean deve crescere"

Allegri: Sono soddisfatto, Kean deve crescere
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
13 Gennaio Gen 2019 8 giorni fa

Massimiliano Allegri esprime soddisfazione al termine del match con il Bologna: "Buona partita, sono contento del passaggio del turno"

La Juventus continua a vincere: nel match valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, i bianconeri si sono imposti per 2-0 (LEGGI QUI) grazie alle reti di Bernardeschi e Kean. Al termine della gara, mister Allegri ha così commentato la prestazione dei suoi ragazzi: "Dopo l'1-0 abbiamo avuto più opportunità di raddoppiare, ma non siamo stati bravi e siamo un po' tornati indietro. Nella ripresa abbiamo approcciato meglio il campo. In ogni caso è stata una buona partita per essere la prima dell'anno e sono soddisfatto del passaggio del turno".

Allegri: la Supercoppa all'orizzonte

La Vecchia Signora mercoledì 16 gennaio affronterà il Milan in Supercoppa: "È una partita secca in cui dovremo essere bravi. Tra l'altro noi da quelle parti ne abbiamo già perse due ai rigori, speriamo di vincere questa volta". Le assenze di Mandzukic e Benatia saranno pesanti, ma Max non vuole alibi: "Non ci saranno contro il Milan, Medhi ha subito un'infiammazione nel riscaldamento. Vedremo come starà Cancelo, ma fortunatamente abbiamo una rosa competitiva per giocarci la coppa". Nel tabellino dei marcatori compare anche il numero 18, la cui permanenza è stata fortemente voluta dallo stesso tecnico bianconero: "Moise i gol li fa, ha avuto subito un'occasione a inizio partita. È giovane e ha bisogno di crescere, ma ha fatto una buona partita così come Spinazzola dopo tanto tempo e al rientro dall'infortunio".

Tags

Commenti

Commenta anche tu