C'è posta per te, il dramma di Belen: "Un tumore in famiglia. Non l'avevo mai detto"

C'è posta per te, il dramma di Belen: Un tumore in famiglia. Non l'avevo mai detto
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
13 Gennaio Gen 2019 13 gennaio 2019

La showgirl argentina ha rivelato per la prima volta il suo dramma familiare: "Non l'avevo mai detto"

Oltre a Ricky Martin, a C'è posta per te ha fatto il suo ingresso Belen Rodrigez. La showgirl argentina, tanto contestata quanto amata, è arrivata in studio con i suoi colleghi di Tu si que vales. Una sorpresa per i due fidanzatini Giulia e Matteo che hanno lottato contro una grave malattia. Ma proprio parlando di questo, Belen Rodriguez è scoppiata a piangere. L'argentina si è commossa e in questo clima da "cuore aperto" ha rivelato per la prima volta un dramma che l'ha travolta quando aveva 18 anni.

"Questa è una cosa che non ho mai detto in pubblico - ha premesso la Rodriguez -. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di tumore. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei. All'epoca sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna".

Visibilmente commossa - fra gli applausi del pubblico - ha aggiunto: "Grazie a quella chemioterapia mia nonna è riuscita ad andare avanti per tanti altri anni. Fino a poco tempo fa me la sono goduta".

Tags

Commenti

Commenta anche tu