Sport

Dybala accende il mercato: "Tutti vorrebbero Pogba"

Paulo Dybala, intervistato ai microfoni di Telefoot, manda segnali chiari a Pogba: "Tutti vorrebbero avere un giocatore delle sue qualità in squadra"

Dybala accende il mercato: "Tutti vorrebbero Pogba"

Paul Pogba continua ad essere presente nei pensieri del mondo bianconero, dai tifosi ai dirigenti. Compresi i giocatori, tra cui Dybala, suo grande amico: "Tutti vorrebbero avere un giocatore delle sue qualità in squadra, ma qualsiasi dovesse essere la sua decisione gli augurerò sempre il meglio". L'argentino, ai microfoni di Telefoot, ha poi ribadito l'importanza della Champions League, ritenuto l'obiettivo primario in assoluto: "È il nostro obiettivo principale, faremo di tutto per vincerla pur senza dimenticare le altre competizioni. L'Atletico, insieme al Liverpool, rappresenta l'avversario più difficile e ne siamo consapevoli, ma siamo preparati".

Dybala si coccola Ronaldo

Se il francese non dovesse arrivare, certamente i tifosi della Vecchia Signora non si strapperebbero i capelli. Sì, perché in estate è arrivato un certo Cristiano Ronaldo, l'uomo-Champions per antonomasia: "Sappiamo quanto CR7 sia importante e quanto ci dia giorno dopo giorno, ho sempre detto che lui e Messi sono sullo stesso livello. Anche Neymar è messo bene, Mbappè è un giovane che può impressionare ulteriormente, ma per ora Leo e CR7 rimangono i numeri uno". Tra i top al mondo potrebbe rientrare anche la Joya? "Rispetto al passato sono cambiato tanto, questo grazie allo stare a contatto con grandi giocatori.

L'età media della rosa è abbastanza alta e questo, per giovani come me, è positivo".

Commenti