La nuova fiamma DiCaprio è una modella argentina

La nuova fiamma DiCaprio è una modella argentina
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
13 Gennaio Gen 2019 13 gennaio 2019

Leonardo DiCaprio ha deciso di far sul serio? Secondo i gossip da oltre un anno fa coppia fissa con una giovane modella argentina

Classe 1997, capelli scuri, fisico statuario e sorriso accattivante. Si chiama Camilla Morrone la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio, l’attore reso celebre grazie al Titanic di James Cameron. I due secondo i tabloid di gossip, si frequentano già da un anno e avrebbero trascorso insieme il Capodanno ad Aspen.
La Morrone ha 23 anni in meno rispetto al celebre attore. E’ una modella che a 16 anni si è trasferita da Buenos Aires a Los Angeles. Ha avviato la sua carriera da top model quasi subito. È stata un angelo di Victoria’s Secret ed ha posato anche per Vogue Turchia. Si è avvicinata alla recitazione e al mondo dello showbiz grazie ad Al Pacino, che in realtà, è il nuovo compagno della madre. Infatti proprio il celebre attore americano, sarebbe stato il cupido tra Leonardo DiCapro e Camilla Marrone, dato che il divo delle ragazzine di tutto il mondo, è un amico stretto di Al Pacino. Sarà vero amore questa volta? La Morrone si aggiunge alla lunga lista di flirt additati a DiCaprio tra cui spunta anche Blake Lively, la moglie di Ryan Reynolds.

Tags

Commenti

Commenta anche tu