Mara Venier si commuove con Galeazzi e abbandona lo studio in lacrime

Mara Venier si commuove con Galeazzi e abbandona lo studio in lacrime
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
13 Gennaio Gen 2019 13 gennaio 2019

Durante la diretta di Domenica In, la conduttrice e il giornalista hanno intonato "In ginocchio da te" di Gianni Morandi

A distanza di due settimane dal suo ritorno a Domenica In, Giampiero Galeazzi è tornato nuovamente nello studio della trasmissione di Mara Venier. E anche questa volta, come il 30 dicembre, c'è stata tanta, tantissima commozione.

I due si conoscono da quasi trent'anni e come rivelato recentemente dal giornalista sportivo, nel 1994 - durante i mondiali di calcio negli Stati Uniti - ecco la cena che cambiò la sua carriera: già, perchè la Venier gli chiese di partecipare come ospite fisso a Domenica In.

E nella puntata di oggi su Rai Uno i due amici-colleghi hanno parlato delle rispettive carriera e dei momenti trascorsi insieme, che hanno fatto la storia delle televisione italiana. E dopo foto e video-ricordo, la padrona di casa ha dedicato al suo ospite "In ginocchio da te" di Gianni Morandi, che i due hanno intonato commossi. E a fine della canzone la conduttrice non ha trattenuto le lacrime: "Oggi non ce la facciamo", ha detto, poco prima di abbandonare lo studio per qualche secondo.

Commenti

Commenta anche tu