Cultura e Spettacoli

"Quando Leone dorme dai nonni". E la foto di Fedez scatena un putiferio

Lo scatto pubblicato da Fedez su Instagram sta facendo parecchio discutere i fan degli sposini

"Quando Leone dorme dai nonni". E la foto di Fedez scatena un putiferio

Ci risiamo. Si torna a parlare di Chiara Ferragni e Fedez. I due sposini attirano (e non poco) l'attenzione del web. Foto, video, dichiarazioni, feste e chi più ne ha più ne metta. Tutto (o quasi) ruota attorno al giudicare il loro modo di fare. Così, anche questa volta, uno scatto pubblicato dal rapper milanese sul suo profilo Instagram ha scatenato e non poco la rete.

La foto - immaginiamo - ha un intento ironico. Ma così non è stata interpretata. Vediamo, quindi, l'immagine "scandalosa". Nello scatto, infatti, Fedez tocca il lato b di Chiara Ferragni e nel mentre tira fuori la lingua. "Quando Leone dorme dai nonni", scrive il rapper per alimentare il gossip. E diciamo che ci è riuscito perfettamente visto che sui social si è scatenato un putiferio.

"Riderete quando queste foto le vedrà vostro figlio", scrive un utente. E un altro aggiunge: "Secondo me Leone è l'inizio di un lungo zoo...". I commenti su questa lunghezza d'onda sono tantissimi e qualcuno è anche piuttosto forte. Ma i due non sono interessati a questo e vanno avanti per la loro strada..

.

Quando Leone dorme dai nonni

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Commenti