Aggredisce troupe di "Striscia la notizia": arrestato killer dei gatti

Aggredisce troupe di Striscia la notizia: arrestato killer dei gatti
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
14 Gennaio Gen 2019 14 gennaio 2019

L’uomo, originario di Cuba, ha provato ad attaccare con un coltello l’inviato del tg satirico di Canale 5 Edoardo Stoppa

È stato arrestato il cubano residente a Battipaglia, nel Salernitano, che era stato individuato, alcune settimane fa, come il killer seriale dei gatti. La polizia e i vigili urbani lo hanno fermato perché l’uomo ha aggredito l’inviato del tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”, Edoardo Stoppa.

Il conduttore televisivo si era avvicinato al cubano per porgergli delle domande sui gatti assassinati in città, ma non ha fatto a tempo a parlare poiché è stato minacciato con un coltello dall’uomo, che ha provato ad accoltellarlo.

Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine, che avevano accompagnato Stoppa. I militari hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato, Nel corso della colluttazione, comunque, oltre all’inviato di “Striscia la notizia” è rimasto ferito anche un agente della polizia municipale. Entrambi gli uomini sono stati costretti a recarsi all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, per essere medicati.

Tags

Commenti

Commenta anche tu