Cultura e Spettacoli

Belen torna in Italia: "Ho le lacrime agli occhi". Messaggio per Lavezzi?

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez è tornata in Italia dopo le vacanze trascorse in Argentina: "“Oggi rientro a casa, tante lacrime di felicità scorrono sulle mie guance come laghi eterni. E ricordo ogni secondo e sorrido"

Belen torna in Italia: "Ho le lacrime agli occhi". Messaggio per Lavezzi?

Belen Rodriguez è sempre una delle showgirl più chiacchierate in Italia e in Argentina. Secondo quanto riporta il settimanale Chi infatti, la bella argentina sarebbe vicina sentimentalmente all'ex attaccante del Napoli, oggi in Cina tra le fila dell'Hebei China Fortune. Belen ha trascorso le festività in patria e per alcuni giorni ha fatto perdere le tracce di sè e questo ha gettato alcuni dubbi sul presunto flirt con il Pocho, anche lui single dopo la fine del matrimonio con la sua ex moglie. Dopo la fine della storia con il centauro della motogp Andrea Iannone, infatti, alla 34enne sono stati attribuiti diverse relazioni che si sono poi rivelati solo rumors.

Belen, però, è finalmente tornata in Italia e attraverso una Instagram Story ha scritto un messaggio colmo di malinconia per la sua amata Argentina, ma allo stesso tempo colmo di forza: “Oggi rientro a casa, tante lacrime di felicità scorrono sulle mie guance come laghi eterni. E ricordo ogni secondo e sorrido. Torno a casa con una libertà riconquistata, infinita. Una sensazione meravigliosa. Rientro nella magia della mia vita con una consapevolezza diversa, torno a casa con l’anima piena di stelle, di cieli infiniti, di onde che mi hanno letteralmente sconvolta, sorrisi che mi hanno cancellato ferite, abbracci che mi hanno dato conforto, mani che si sono incrociate e tenute forte, sguardi che mi hanno fatto credere di nuovo in me stessa. Ho respirato, sono tornata a respirare piano, godendo serenamente di ogni respiro”.

Chissà se in questo messaggio l'ex moglie di Stefano Di Martino si riferiva anche al suo nuovo presunto "amore" Ezequiel Lavezzi o se sarà l'ennesimo flirt attribuito e poi smentito: solo il tempo o la stessa Belen lo potranno affermare.

Commenti