Cronache

Non c'è posto sull'aereo e la famiglia viaggia seduta sul pavimento

Nonostante il nucleo familiare avesse comprato regolarmente i biglietti aerei con tanto di posto assegnato, hanno trascorso la tratta Minorca-Birmingham sul pavimento del velivolo

Non c'è posto sull'aereo e la famiglia viaggia seduta sul pavimento

Una famiglia inglese in volo da Minorca a Birmingham è stata costretta a viaggiare sul pavimento dell'aereo perché i posti a loro "assegnati" al momento dell'acquisto dei biglietti in realtà non esistevano. Già, proprio così.

E come è potuto succedere questa beffa? Secondo la spiegazione data dalla compagnia aerea Tui Fly ci sarebbe stato all’ultimo minuto, o quasi, un cambiamento del velivolo. E il mezzo sostitutivo non prevedeva la fila 41 e i posti D, E ed F che la famiglia aveva acquistato a suon di sterline.

E così Ian e Paula, con la loro figlia Brooke, 10 anni, sono stati costretti a stare per tutto il viaggio seduti per terra.

Questo il loro sfogo riportato dalla Bbc: "Non ci potevamo credere quando ci siamo resi conto che non c’erano davvero i nostri posti e l’unica alternativa era il pavimento". Non certo il massimo del comfort, anzi…

Commenti