Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, arrestato il fratello

Ancora guai per il lato paterno della famiglia di Meghan Markle: il fratellastro Thomas jr è stato arrestato per una lite con la compagna in un pub

Meghan Markle, arrestato il fratello

La famiglia d’origine di Meghan Markle al centro di nuove e scottanti controversie.

Il Mirror ha raccolto un po’ del materiale di cronaca che rappresenta una fonte di imbarazzo per la Royal Family, a partire dall’ultimo episodio di quella che sembra essere una saga infinita. Lo scorso venerdì il fratellastro della duchessa, Thomas Markle jr, è stato arrestato dopo una lite con la nuova compagna Darlene Blount, avvenuta di fronte a una slot machine in un pub. Sull’uomo è stato eseguito un alcol test che però ha evidenziato un livello di alcol entro il limite, ma non ha superato quello relativo ai medicinali, per via di un farmaco che l'americano assume per alleviare il dolore alla gamba.

Thomas jr si è scusato pubblicamente con la sua famiglia e con la stessa Meghan, promettendo che lui e Darlene dovrebbero smettere di bere. Un anno fa, c’era stato in effetti un altro arresto: in quel caso, l’uomo aveva puntato una pistola alla testa della compagna dopo una lite. A giugno a essere fermata è stata invece Darlene, per aver colpito Thomas jr con due pugni in faccia.

Tra le altre storie della famiglia Markle raccolte dal Mirror ci sono le lamentele del padre, Thomas senior, perché la duchessa di Sussex ha interrotto i rapporti con lui dopo il Royal Wedding. Tra l’altro papà Markle ha confessato di aver concordato delle foto con i paparazzi alla vigilia delle nozze con la figlia.

C’è poi il nodo della sorellastra di Meghan, Samantha, pronta a uscire la prossima primavera in libreria con un memoir che riguarderà l’ex attrice, “The Diary of Princess Pushy’s Sister” - e che come si evince dal titolo renderà un ritratto poco lusinghiero della duchessa.

Infine, l’ex moglie di Thomas jr e i figli - Tracey Dooley, Tyler e Thomas - si sono presentati, non invitati alle nozze a Londra, facendosi fotografare con delle maschere di Meghan e il Principe Harry, benché non parlassero con la congiunta da 20 anni.

Tyler, che ha un’attività per la vendita legale di cannabis, ha realizzato un’apposita miscela chiamandola “Markle’s Sparkle”.

Commenti