Uno scarafaggio con il nome dell'ex: l'idea benefica per San Valentino

Uno scarafaggio con il nome dell'ex: l'idea benefica per San Valentino
Inside Over
15 Gennaio Gen 2019 15 gennaio 2019

Uno scarafaggio con il nome dell'ex per celebrare ironicamente San Valentino ma anche per sostenere una simpatica azione benefica

Uno scarafaggio per dimenticare l'ex o per celebrare in qualche modo il sentimento: un'idea simpatica ma anche utile quella lanciata dall'inglese Hemsley Conservation Centre. Una grande opportunità ovvero quella di dare a uno scarafaggio del centro il nome del proprio ex, così da ironizzare sul passato e sull'eventuale fine della storia. E quale occasione migliore se non San Valentino, la festa mondiale degli innamorati, giornata dedicata ai sentimenti ma anche a una mostra tematica organizzata proprio dalla struttura. Per la cifra simbolica di 1,50 sterline lo scarafaggio verrà battezzato con il nome suggerito, che verrà mostrato proprio durante la mostra.

E in caso di partecipazione il centro potrà inviare un dono specifico, una sorta di buono omaggio dove però non verrà indicato il nome per non alimentare ulteriori guerre e battaglie. Si potrà comunque segnare a penna il nominativo incriminato, proprio nell'apposita sezione commenti, come promemoria della situazione e che dalla fine si può sempre ripartire con rinnovata energia.

Un'idea simpatica e davvero originale che non è passata inosservata, il progetto lanciato dall'Hemsley Conservation Centre per supportare il lavoro della struttura. Una sorta di raccolta fondi benefica e spiritosa, utile a sponsorizzare altri progetti e ricerche ma anche il benessere di questi zampettanti e spesso poco amati insetti. L'idea di proporre un programma di adozione scarafaggi è stata subito accantonata, in favore di questa idea davvero divertente: nominare uno scarafaggio con il nome dell'ex che tanto ci ha fatto soffrire è sicuramente un'azione liberatoria.

Tags

Commenti

Commenta anche tu