Paga una casa per i suoi gatti: 1.500 dollari al mese

Paga una casa per i suoi gatti: 1.500 dollari al mese
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
16 Gennaio Gen 2019 16 gennaio 2019

Un uomo di 43 anni della California, non potendo tenere in appartamento i due gatti della figlia al college, ha preso in affitto un appartamento tutto per loro a 1.500 dollari al mese

L'amore per i figli fa compiere gesti d'amore inaspettati, proprio come quello compiuto da un uomo californiano che ha pensato di prendere in affitto un intero appartamento per i gatti adottati dalla figlia, non potendoli tenere con sé nel nuovo appartamento.

Troy Good, 43 anni, si è trasferito di recente ma ha scoperto di non avere il permesso per tenere Tina e Louise, i due gatti che aveva preso per la figlia di 18 anni, Victoria Amith che attualmente è assente perché frequenta la Azusa Pacific University. Il signor Good e sua figlia avevano bisogno di un posto che potesse ospitare i gatti e così ha trovato il monolocale a San José, nella Silicon Valley, e paga 1.500 dollari al mese (circa 1300 euro).

L'appartamento in questione comprende un bagno, un lavandino e una televisione. In un'intervista al San Jose Mercury News, parlando dei due animali domestici, Good ha detto: "Hanno sicuramente il più bell'appartamento per gatti nella Silicon Valley". Il padrone di casa, Dave Callish, è anche il padre di un'amica di Victoria; le sue aspettative su quell'appartamento erano altre ma quando ha visto l'amica della figlia in difficoltà non ha esitato a dare una mano. Se si considera che mediamente un appartamento in quella zona viene affittato a circa $1.900 mensili (circa 1660 euro), si può comprendere come la cifra pagata da Good sia veramente conveniente.

Il signor Callish, rispondendo a una intervista con una battuta, ha detto che i gatti sono buoni inquilini, ma con un piccolo difetto: "Fondamentalmente ho due affittuari che non hanno i pollici opponibili. In realtà è fantastico, sono molto silenziosi, ovviamente, l'unico problema è che puzzano." Fare follie per i propri amici a quattro zampe è un aspetto assai comune, soprattutto se ci riferiamo al mondo dei vip internazionali. Tra tutti si ricorda la lussuosa villa che Paris Hilton ha fatto costruire per i suoi chihuahua per la cifra di 325.000 dollari, circa 284.000 euro.

Tags

Commenti

Commenta anche tu