Alba Parietti: "La Cuccarini è salita sul carro di Salvini"

Alba Parietti: La Cuccarini è salita sul carro di Salvini
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
17 Gennaio Gen 2019 29 giorni fa

Le parole di Lorella Cuccarini che in un'intervista a Oggi ha dichiarato di apprezzare il governo gialloverde hanno fatto discutere parecchio nel mondo dello spettacolo

Le parole di Lorella Cuccarini che in un'intervista a Oggi ha dichiarato di apprezzare il governo gialloverde hanno fatto discutere parecchio nel mondo dello spettacolo. Dopo la reazione di Heather Parisi è arrivata anche quella di Alba Parietti che ai microfoni de I Lunatici di Radio 2 ha mandato un messaggio chiaro alla showgirl: "Ha detto che questo Governo ha fatto più cose di sinistra degli altri governi? Non sapevo che Lorella si occupasse di politica...Interessante questo suo spunto sociologico e politico. Quindi dopo Gramsci e Berlinguer c'è Salvini. E' veramente una teoria molto molto interessante che mi fa capire quanto sia attenta alla politica e alla storia...Mi sembra evidente che il pensiero di Lorella sia ben allineato con Salvini".

Poi arriva l'affondo e la Parietti commenta anche le recenti polemiche per le parole di Claudio Baglioni sull'emergenza migranti: "Il paradosso è che i fans di Salvini sono molto più salviniani di Salvini stesso. Salvini è più aperto al dialogo rispetto ai suoi fans [...] Sono dalla parte di Baglioni, sarò sempre sul carro che viaggia in direzione contraria al potere. Le opinioni a favore della maggioranza mi fanno quasi ridere". Infine un'altra stoccata alla Cuccarini: "Salvini in questo momento è vincitore a tutti gli effetti, definirlo addirittura più di sinistra di quelli di sinistra mi pare veramente azzardato...".

Commenti

Commenta anche tu