Cultura e Spettacoli

Corona contro su De Martino e Iannone: "Belen non è mai stata con loro"

Fabrizio Corona ha ribadito il suo amore per Belen Rodriguez e nel suo libro ha ripercorso diverse tappe riservando una stoccata a Stefano De Martino e Andrea Iannone

Corona contro su De Martino e Iannone: "Belen non è mai stata con loro"

Fabrizio Corona è ancora innamorato della sua ex Belen Rodriguez. L'ex marito della showgirl croata Nina Moric, dal quale ha anche avuto il figlio Carlos, nel suo libro uscito qualche giorno fa ha ricordato la sua relazione con la bella argentina: “Belen l’ho vista sempre come la mia donna e oggi posso dichiarare che una coppia come noi due non ci sarà mai in Italia. Nessuno sarà ma come me e Belen. Ci sono stati Albano e Romina dopodiché il nulla, eccetto noi. In televisione o sui giornali mostravamo non solo il lato bello, ma quello vero della vita. Con la gioia e con il dolore. Per quello adesso lo posso dire: è Belen la donna che avrei dovuto sposare”.

Corona ha ammesso di non aver più frequentato Belen per ben sei anni, dal 2012 al 2018 e di averla rivista in occasione della sua scarcerazione: "In quell'occasione ci siamo incontrati per un pranzo fra vecchi amici e con altre persone. Ho fatto di tutto per evitare i fotografi, ma uno di loro ci ha scattato una foto proprio quando ci abbracciamo. Quelle foto finiscono su Chi e faranno molto male a Silvia Provvedi, nonostante non sia successo altro tra me e Belen”. L'ex paparazzo dei vip ha infine concluso riservando una stoccata ai due ex di Belen, Stefano De Martino e Andrea Iannone e ribadendo ancora una volta di amare la sua ex fiamma: "E' come se non ci fossimo mai allontanati, che non avesse mai sposato Stefano De Martino, che non avesse mai amato Andrea Iannone e io non fossi mai stato con Silvia.

Il tempo si è fermato in quegli abbracci tra noi due".

Commenti