David Beckham spende 5mila euro per la coperta della sua cagnolina

David Beckham spende 5mila euro per la coperta della sua cagnolina
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
17 Gennaio Gen 2019 17 gennaio 2019

Follie da star anche per Olive la cagnolina di David Beckham, immortalata in una foto con una coperta da 5mila euro

Sono all’ordine del giorno gli eccessi di David Beckham e di sua moglie Victoria. L’ultimo? Riguarda Olive, la cagnolina di casa Beckham. L’adorabile cocker spanel inglese dal lungo pelo nero vive insieme alla coppia vip dal 2015. È David che vizia a più non posso il dolce animale da compagnia. Infatti l’ultima follia è stata quella di comparare al cane una coperta Loius Vitton da 5 mila euro.

Lo scatto è finito sul profilo social di Victoria Beckham e, in poco tempo, la foto ha totalizzato più di un milione di like. “Un sonnellino pomeridiano con il papà” ha scritto l’ex posh spice. I commenti raccolti sono stati decisamente esilaranti. “ Vorrei poter essere al posto di quella cagnolina”, scrive un utente, “Sei propria fortunata, Olive”.

Sta di fatto che la cagnolina di David Beckham è una vera star. Non solo ha un profilo instagram personale molte seguito, ma viene trattata come una vera principessa. Infatti la copertina di Loius Vitton non è l’unica pazzia che la famiglia Beckham dedica alla piccola Olive. Una volta alla settimana viene condotta in un salone di Notting Hill per un trattamento di bellezza. Costo annuale di 26mila euro, senza dimenticare l’addestratore personalizzato che si prende cura di Olive per 33 euro l’ora. Il mondo dei vip è anche questo.

Tags

Commenti

Commenta anche tu