Cultura e Spettacoli

In campeggio con Jared Leto

Se siete dei fan dei Thirty Second To Mars la notizia che vi lascerà a bocca aperta. Quest’anno ci sarà la possibilità di andare in campeggio insieme a Jared Leto e al resto della band

In campeggio con Jared Leto

Se questa estate non avete idea di dove andare e volete passare tre giorni interi tra concerti, sedute di yoga, nottate sotto le stelle, pranzi e cene insieme a Jared Leto allora il Camp Mars è quello che fa per voi.

Non è da tutti avere un vicino di tenda come lui, premio oscar, rockstar, un’icona vivente. Questo è il terzo anno che in agosto la band organizza il Camp Mars, un campeggio a quattro stella su un’isola dove si vive insieme alla band. I primi tre anni la possibilità era stata data ai fan Americani, mentre quest’anno si è pensato di accontentare quelli europei.

Camp Mars infatti questa estate si svolgerà in Coazia, in mezzo ad un mare cristallino e notti stellate. Il concetto del vegano Jared è quello di fare un’esperienza in mezzo alla natura. Per questo motivo, non si verrà ospitati in una struttura alberghiera, bensì dentro una tenda. Non una tenda comune, una tenda a quattro stelle con tutti i confort possibili proprio come succede a Coachella, il più famoso festival rock di tutto il mondo.

L’altra particolarità di questa vacanza è che non si può scegliere il compagno di tenda. Ci si iscrive, si raccontano le proprie esigenze e gli organizzatori accoppiano le persone che dormiranno sotto le stelle probabilmente senza mai essersi incontrate prima. L'"accoppiamento" in tenda con Leto è sicuramente il più richiesto.

Il programma di tre giorni, prevede concerti della band ogni sera, e durante la giornata a parte l’ora dei pasti ci saranno decine e decine di lezioni dove si può liberamente partecipare: dai corsi di yoga di cui Leto è super esperto, alla meditazione, piuttosto che alla scoperta della natura o ai bagni in piscina.

Non si conoscono i costi di questa avventura, ma già la prevendita che è iniziata il 16 gennaio sta vedendo il tutto esaurito.

Commenti