Cultura e Spettacoli

Lady Borini incanta i suoi follower

La bella Erin O'Neill è la moglie dell'attaccante del Milan Fabio Borini. La modella inglese sta incantando su Instagram i suoi oltre 30.000 follower

Lady Borini incanta i suoi follower

Fabio Borini è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bologna ma nel 2007, all'età di 16 anni è passato al Chelsea dove ha anche esordito in prima squadra nel 2009. Nel 2011 fa il suo ritorno in Italia e transita al Parma che lo gira poi alla Roma. La sua stagione in giallorosso è positiva dato che mette a segno 10 reti in 26 presenze complessive. Tra il 2012 e il 2017 Borini torna in Inghilterra dove viene "palleggiato" tra Liverpool e Sunderland. Il Milan lo riporta in Italia nell'estate del 2017 ma da qui al 31 gennaio potrebbe anche lasciare i rossoneri per accettare l'offerta cinese dello Shenzen. La trattativa per ora si è arenata date le eccessive richieste del Milan che vorrebbe 10 milioni di euro, mentre i cinesi ne offrono al massimo sette.

Borini, dunque, potrebbe lasciare il Milan e con lui anche la sua sexy compagna Erin O'Neill, modella inglese dal fisico mozzafiato. I tifosi rossoneri si augurano di no anche perchè la bella Erin incanta in tribuna al Meazza quasi ogni domenica quando il Diavolo gioca in casa. Borini ha chiesto la mano di sua moglie via social nel 2014 e la coppia è convolata a nozze nell'estate del 2015 a Siena, e precisamente a Casole d'Elsa mentre i due per il viaggio di nozze si sono regalati Dubai. Erin lavora per due importanti agenzie di modelle: la spagnola Francina Models e l’inglese Industry People.

Nel corso della sua carriera lady Borini ha anche lavorato per le campagne pubblicitarie di grandi nomi della moda come John Lewis, Matalan, La Perla e Veet, ed il suo carnet è sempre pieno di impegni lavorativi. Erin vanta anche delle presenze in spot pubblicitari per la tv. Ha posato anche per la marca di costumi da bagno Swimwear365 che le ha fatto guadagnare il premio sul magazine GQ magazine come Bellezza Hot della Settimana.

La O'Neill, come detto, ha misure quasi perfette 85-60-92, occhi azzurri, capelli marroni ed è alta 178 centimetri. I due sono da sempre molto uniti e fece il giro del web la richiesta di matrimonio di Fabio che lo fece durante una vacanza a New York e tramite l'ausilio dei social. Anche durante il matrimonio la coppia si dimostrò molto social dato che l'attaccante del Milan su Twitter scrisse: “Tra quaranta minuti starò aspettando la mia Erin all’altare, più bella che mai”. La festa fu molto animata

608px;"> con tanto di wedding barbecue ed il duo di dj Pink is Punk a intrattenere gli ospiti.

Commenti