Cronache

In sella allo scooter con la pistola, arrestato

Bloccato e arrestato un 21enne a Ponticelli di Napoli. I poliziotti gli trovano una pistola con quattro proiettili

In sella allo scooter con la pistola, arrestato

In sella allo scooter con la pistola, bloccato e arrestato un 21enne nel popoloso quartiere di Ponticelli a Napoli. La scoperta è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì scorso.

Il giovane era stato fermato nel corso di un banale controllo dai poliziotti del locale commissariato mentre viaggiava sul motociclo nella zona di via Franciosa a Ponticelli. Gli agenti lo hanno perquisito e hanno scoperto che aveva con sé una pistola. L’arma, di marca Beretta, era corredata da quattro proiettili.

La pistola è stata immediatamente posta sotto sequestro mentre per il 21enne sono scattate le manette. Bloccato e arrestato, risponde dell’accusa di porto abusivo e detenzione abusiva di arma clandestina. Il ragazzo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale dove rimane a disposizione delle decisioni che intenderà assumere l’autorità giudiziaria.

Intanto proseguono le indagini per capire se, ed eventualmente in che occasione, l'arma sequestrata al 21enne napoletano sia stata usata oppure abbia fatto fuoco nel corso di delitti registratisi nel capoluogo campano o nel suo comprensorio.

Commenti