Sport

Tapiro d'Oro a Wanda Nara: ''Il contratto? Si rinnova, si rinnova''

Wanda Nara ha ricevuto il Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia e alle domande di Valerio Staffelli assicura: ''Icardi rinnoverà''

Tapiro d'Oro a Wanda Nara: ''Il contratto? Si rinnova, si rinnova''

Wanda Nara manda messaggi rassicuranti sulla permanenza di Mauro Icardi all'Inter, dopo aver ricevuto il Tapiro d'Oro.

Una leggera schiarita sul fronte rinnovo, la moglie e agente del bomber argentino, raggiunta da Valerio Staffelli ha risposto alle domande dell'inviato di Striscia la Notizia mentre le consegnava il riconoscimento satirico. Dichiarazioni secche ma decise della bella argentina: ''Ma si rinnova oppure no questo contratto? Si rinnova, si rinnova'', la risposta. E alla domanda "Ma Marotta vuole Icardi?", Wanda assicura: "Sì, certo. Non c’è nessuna distanza, va tutto bene''.

Staffelli le chiede anche della multa di 100 mila euro comminata dall'Inter all'attaccante argentino per essersi presentato in ritardo al primo allenamento dopo le vacanze natalizie ma lei assicura: ''Non c’è nessuna multa''. Chiusura netta invece sulle parole dell'ex marito Maxi Lopez, che ha rivelato di ricevere telefonate da Wanda quando Icardi è in ritiro con la squadra: ''Ti pare? Ti sembra normale?".

Arrivano dunque buone notizie per tutti i tifosi nerazzurri, che possono stare tranquilli almeno fino al prossimo messaggio social di Wanda, in attesa dell'incontro con la dirigenza nerazzurra che potrebbe a questo punto slittare alle prossime settimane.

Commenti