Cronache

Trasporta droga con l'auto della nonna, arrestato

Scoperto dai carabinieri con hashish e cocaina, finisce ai domiciliari un 30enne a Ercolano in provincia di Napoli

Trasporta droga con l'auto della nonna, arrestato

Trasportava droga con l’auto della nonna, finisce ai domiciliari un 30enne di Ercolano in provincia di Napoli.

L’episodio s’è verificato nel fine settimana appena trascorso. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri che gli hanno trovato coca e hashish dopo averlo fermato per un banale controllo.

Tutto è iniziato quando i militari hanno intimato l’alt alla vettura, intestata a una signora del posto ma che in quel momento era condotta dal nipote ercolanese. Durante i controlli hanno deciso di perquisire il giovane e i fatti hanno dimostrato che i carabinieri avevano avuto ragione a sospettare di lui. Infatti all’interno di una tasca del giubbino che aveva indossato, c’erano poco più di tre grammi di cocaina già suddivisi in singole dosi, pronte per essere cedute. Ma non è tutto perché nel vano portaoggetti della macchina della nonna, il 30enne aveva nascosto sette stecche di hashish per un peso complessivo quantificato in circa sessantatré grammi di droga. In casa, dove come da prassi si sono estese le perquisizioni, i carabinieri hanno rinvenuto altri trentasette grammi di “fumo” e gli hanno trovato anche due bilancini elettronici di precisione.

Per il 30enne sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e così è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Commenti