Sport

Mick Schumacher a Maranello: il benvenuto della Ferrari

Attraverso un messaggio sui social la Ferrari ha dato il benvenuto a Mick Schumacher, entrato a far parte pochi giorni fa della Ferrari Driver Academy

Mick Schumacher a Maranello: il benvenuto della Ferrari

Il sogno è diventato realtà da pochi giorni e la Ferrari ha voluto dare il benvenuto a Mick Schumacher, entrato a far parte della Ferrari Driver Academy, il programma dedicato ai giovani piloti di talento, radunati in sede a Maranello.

Un saluto affettuoso per il primo giorno di lavoro, la Rossa ha pubblicato su Twitter un messaggio di benvenuto a Mick Schumacher, una foto accanto al team principal Mattia Binotto con la scritta "Welcome". Lo stesso Binotto aveva salutato con grande emozione l'arrivo di Mick dichiarando: ''Per chi come me lo ha visto nascere accogliere Mick in Ferrari ha sicuramente un significato emotivo particolare. Noi lo abbiamo scelto per il suo talento e per le qualità umane e professionali che ha messo già in mostra malgrado la sua giovane età''.

Il giovane Schumy che intanto correrà il campionato di F2 con il team Prema, potrebbe già esordire su una Ferrari nei test riservati ai giovani piloti, programmati subito dopo il Gran Premio del Bahrain e di Barcellona.

Intanto è stato già protagonista nel weekend insieme a Sebastian Vettel della Race of Champione in Messico, dove i due sono andati vicinissimi alla conquista della Nations Cup, mettendo in mostra un grande talento che fa già sognare tutti i tifosi della Ferrari e di papà Michael.

Commenti