Cronaca locale

Botte e minacce alla moglie, arrestato 31enne rumeno

Dramma familiare a Ischia, le violenze davanti agli occhi dei figli minorenni della coppia. L'intervento dei poliziotti

Botte e minacce alla moglie, arrestato 31enne rumeno

Botte e minacce alla moglie, finisce in manette un 31enne di nazionalità rumena a Ischia. L’ultimo episodio di ordinaria violenza in famiglia s’è consumato nella serata di mercoledì nell’abitazione dove vive la famiglia dell’uomo.

Tutto è iniziato quando è giunta ai poliziotti del locale commissariato la segnalazione di una violenta lite che si stava consumando in quella casa.

L’intervento degli agenti ha svelato loro quanto avveniva in quell’appartamento ormai da tempo. Quando sono entrati in casa, infatti, hanno scoperto l’uomo che urlava insulti e minacce pesantissime all’indirizzo della moglie, incurante del fatto che ad ascoltarlo ci fossero anche i loro figli piccoli. Che la donna stringeva al petto, quasi come uno scudo, mentre il marito continuava a ruggirle contro la sua furia.

Ma non è tutto. Perché i poliziotti hanno scoperto che la signora aveva riportato lividi e alcun segni inequivocabili di violenza subita, al viso e sul corpo. Poco prima del loro intervento, infatti, gli agenti hanno scoperto che l’uomo aveva fisicamente aggredito la moglie che pur di sottrarsi alla violenza del marito aveva tentato di cercar rifugio presso alcuni vicini.

Per il 31enne rumeno sono scattate le manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Dopo le formalità del caso è stato trasferito alla casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Commenti