Sanremo 2019

Sanremo 2019: i primi ospiti confermati. Spunta il nome di Ariana Grande

Tanti gli ospiti che arriveranno a Sanremo 2019, c'è anche il nome di Ariana Grande

Sanremo 2019: i primi ospiti confermati. Spunta il nome di Ariana Grande

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni in merito ai super ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston al Sanremo 2019. Dopo l’ufficializzazione di Antonello Venditti, Andrea Bocelli, Elisa e Giorgia, si fa più probabile l’arrivo di Luciano Ligabue, Marco Mengoni, Eroso Ramazzoti, Alessandra amoroso e il duo formato da Raf e Umberto Tozzi.

Sul fronte invece dell’ospite internazionale, a Sanremo 2019, spunta il nome di Ariana Grande. Proprio durante i giorni del Festival, l’artista di “Thank u, next” pubblicherà il suo nuovo album di studio, a 10 mesi di distanza dal precedente. Non si tratterebbe però di una promozione, perché non è nelle intenzioni di Claudio Baglioni, ma è stato esteso l’invito all’artista perché avrebbe tutte le carte in regola per portare al Festival un’atmosfera da “musica italiana”. E poi dato che la Grande ha duettato con Bocelli, forse si potrebbe organizzare un duetto tra i due. Non resta che avere conferma.

Durante Sanremo 2019, il programma “Vieni da me” di Caterina Balivo, avrà una linea diretta con il Festival dato che Francesco Facchinetti racconterà, da Sanremo, la kermesse con interviste, gossip e anticipazioni.

Commenti