Cultura e Spettacoli

Emma Marrone: "Quest'anno non andrò a Sanremo"

Il 15 febbraio parte l'Essere Qui Tour e Emma si sta allenando e preparando per salire sul palco. Single, ama le serie tv e leggere, l'amore vero può aspettare...

Emma Marrone: "Quest'anno non andrò a Sanremo"

Emma è pronta per l’Essere Qui Tour in partenza da Bari il 15 febbraio per poi girare l’Italia in nove tappe e chiudere a Roma il primo marzo. La cantautrice si sta allenando sodo da qualche settimana per essere pronta per il palco. In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, l'artista spiega subito che non c’è in programma la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo: "Per me è stata una grande esperienza da concorrente, vincitrice e valletta. Se un domani mi chiameranno come ospite e io avrò un progetto come questo di cui parlare sarò contenta di andare. Ma quest’anno non ci sarò”.

Il discorso poi si sposta sui sentimenti e sulla vita quotidiana: "L’amore è sapere aspettare. Questo è il mio pensiero oggi, a 35 anni. Vedo troppa gente che pur di avere qualcosa subito si accontenta, lo trovo molto triste. Io adesso sono felicemente single e aspetto qualcuno con cui valga la pena stare, altrimenti meglio sola. Anche perché mi so gestire benissimo, ogni giorno faccio la spesa, preparo il pranzo, lavo i piatti (ho la lavastoviglie ma la considero un oggetto infernale), carico la lavatrice rifaccio il letto passo l’aspirapolvere… E la sera mi godo film e serie tv a morire. Ho appena finito You su Netflix e sono fissata con i vari Narcos, Suburra e Gomorra.

Oppure i libri leggo tantissimi romanzi, dai che non si sta male da soli!".

Commenti