Cronache

New York, passa l'intero weekend dentro un ascensore bloccato

Secondo quanto riporta il New York Times, una 53enne, Marites Fortaliza, è rimasta all'interno dell'ascensore da venerdì pomeriggio a lunedì mattina

New York, passa l'intero weekend dentro un ascensore bloccato

Un intero weekend all'interno di un ascensore. Secondo quanto riporta il New York Times, una 53enne, Marites Fortaliza, è rimasta all'interno dell'ascensore da venerdì pomeriggio a lunedì mattina. Il palazzo che si trova nell'Upper East Side, nei pressi di Central Park era totalmente vuoto. I ricchi proprietari dell'intero palazzo erano via per il weekend. All'interno dell'ascensore nessun sistema di chiamata. I soccorritori sono intervenuti lunedì mattina dopo aver ricevuto una telefonata in cui veniva chiesto aiuto.

Dopo l'intervento dei soccorritori la donna è stata trasportata in ospedale per alcuni accertamenti. È apparsa in buone condizioni e ha lasciato in poche ore il nosocomio. Il palazzo appartiene a Warren e ad Harriet Stephens, investitori bancari molto noti a New York. E così i due hanno deciso di rilasciare un comunicato per mostrare la loro vicinanza a questa dipendnete che lavora nel loro palazzo da ben 18 anni: "Siamo sollevati e grati del fatto che Fortaliza stia bene". Gli Stephens hanno acquistato il palazzo nel 1999 ma l'ascensore è stato installato nel 1920. Forse avrebbe bisogno di più manutenzione..

.

Commenti