Cultura e Spettacoli

Carla Ruggiero: "Ecco cosa vuol dire soffrire di gigantomastia"

A Pomeriggio 5 si parla di misure maggiorate e Carla Ruggiero spiega cosa deve sopportare ogni giorno

Carla Ruggiero: "Ecco cosa vuol dire soffrire di gigantomastia"

Avere un seno prosperoso per una donna non è sempre un bene. Lo sa Carla Ruggiero che, nella puntata di Pomeriggio 5 e di fianco a Barbara D’Urso, ha esternato tutta la sua sofferenza. La donna che è celebre per le sue forme giunoniche, di fronte alle telecamere, ha raccontato il suo malessere nel portare l’undicesima taglia di reggiseno.

“La mia è una patologia che si chiama gigantomastia” afferma la Ruggiero. “Non posso soffrire. Inizio ad avere problemi di postura e con il passar del tempo sarà sempre peggio. Ho paura di operarmi perché mi hanno detto che il 90% delle donne perde la sensibilità al seno” continua.

“E poi ho molta difficoltà nel trovare la biancheria intima. Non esistono misure per noi maggiorate.” In trasmissione è poi intervenuto Pietro Lorenzetti, chirurgo plastico, che ha provato a tranquillizzare la donna, spiegando che tutte le operazioni sono possibili. “Nessun chirurgo può assicurare che la sensibilità rimanga al 100% ma deve sottoporsi all’intervento, anche subito.

Evitando così problemi per il futuro.”

Commenti