Cultura e Spettacoli

L’Eredità: tutti pazzi per il nuovo campione

Il super campione de l'Eredità è sta riscuotendo molto successo sui social, ma la compagna sarebbe molto gelosa tanto da bloccare il suo profilo instagram

L’Eredità: tutti pazzi per il nuovo campione

Era da tempo che non si vedeva all’Eredità un campione del genere. Nello show di Rai Uno condotto da Flavio Insinna da settimane Diego Fanzaga combatte con le unghie e con i denti per continuare la sua corsa verso il montepremi finale. È un talento nato e, con una faccia di bronzo, riesce sempre e comunque a sbaragliare i suoi avversari.

È nato Milano ma vive a Bologna, è laureato in Lettere ed è un giovane insegnante. E con le presenze all’Eredità le quotazioni di Diego cominciano a crescere. Il pubblico femminile è pazzo di lui, tanto è vero che nella puntata del 31 gennaio, ha racconto ad Insinna che, durante una passeggiata per Roma, è stato riconosciuto da alcune signore. Con loro avrebbe scambiato persino un selfie, ma non è finita qui. Il campione avrebbe ricevuto molti apprezzamenti sia su twitter che su instagram, facendo arrabbiare la compagna.

Intatti i profili social del giovane sono tutti bloccati, tranne una fan page che contiene solo un paio di foto.

Commenti