È gelosa della sorellastra, 21enne ha una relazione con il padre

È gelosa della sorellastra, 21enne ha una relazione con il padre
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
3 Febbraio Feb 2019 03 febbraio 2019

I due, accusati di incesto, rischiano fino a 8 anni di carcere. "Erano a conoscenza del legame biologico prima di entrare in intimità, ma si sono anche sposati"

Accusati di incesto, sono finiti dietro alle sbarre. La vicenda, che ha sconvolto un'intera comunità, arriva dal Nebraska (Stati Uniti).

Travis Fieldgrove, 39 anni, e la figlia Samantha Kershner, 21 anni, sono accusati di avere avuto rapporti sessuali. Come riporta Il Messaggero, la giovane è cresciuta con la madre e ha incontrato per la prima volta il padre a 17 anni.

"I due hanno una relazione intima dal settembre del 2018 e nonostante le prove che Fieldgrove sia il genitore paterno, hanno proseguito la loro relazione - ha spiegato la polizia -. Le prove che portano all'arresto suggeriscono che Fieldgrove e Kershner erano a conoscenza del legame biologico prima di entrare in intimità, e inoltre si sono sposati dopo essere venuti a conoscenza delle indagini sul loro conto". L'uomo ha però sempre negato di essere il padre di Samantha, ma i test del Dna hanno dimostrato una compatibilità del 99,99%.

"Una gelosa competizione con la sorellastra": questo il motivo che ha spinto la 21enne ad avere rapporti sessuali con il padre.

I due sono ora detenuti nella prigione di Hall County e, se condannati, potrebbero rimanere in cella fino a otto anni.

Tags

Commenti

Commenta anche tu