Cultura e Spettacoli

Fake news su Gabriel Garko: "È morto in un incidente d’auto". Ma l'attore replica

La notizia sulla morte di Gabriel Garko è falsa, l'attore appare in una diretta su Istagram

Fake news su Gabriel Garko: "È morto in un incidente d’auto". Ma l'attore replica

È trapelata una notizia nella notte tra il 30 e 31 gennaio scorso. Secondo quanto riportato da un sito web, Gabriel Garko sarebbe stato coinvolto in un incidente d’auto e avrebbe perso la vita. Ma la notizia è falsa, si tratta di una vera e propria fake news.

È stato l’attore a mascherare la notizia che, immediatamente, ha fatto il giro dei social. E proprio sui social Gabriel Garko tranquillizza i fan. “Non è vero che sono stato coinvolto in un incidente. La notizia è falsa. Sto bene” afferma in una stories su Instagram, con tanto di emoticon scaramtiche. A scovare il misfatto sono stati gli stessi fan dell’attore che hanno denunciato la poca attendibilità della fonte dato che, in fondo all’articolo, la notizia invitava a cliccare su un’altra pagina per restare aggiornati sulla questione. La replica dell’attore ha messo poi a tacere il rumor.

Per Gabriel Garko comunque non è un periodo roseo, almeno per quanto riguarda il rapporto con i fan e la stampa.

Indignato per le voci sulla sua presunta omosessualità e sbugiardato per un mancato selfie , l’exdivo de L’onore e il Rispetto sta diventando sempre più schivo e fugge dalla sua stessa notorietà.

Commenti