Cultura e Spettacoli

Francesco Monte e il “Cannagate”. Ora risponde Paola di Benedetto

Sulla cannagate interviene l'ex di Francesco Monte e afferma che difenderà l'ex naufrago raccontando la verità dei fatti

Francesco Monte e il “Cannagate”. Ora risponde Paola di Benedetto

Un anno dopo il famigerato “Canna gate” che si è abbattuto come una tempesta su Francesco Monte e sull’Isola dei Famosi, si arricchisce di novità. Dopo le dichiarazioni di Eva Henger, disposta a denunciare l’ex naufrago e volare persino in Honduras, in difesa scende in campo Paola di Benedetto.

L’ex fidanzata di Francesco Monte intervistata nella puntata di Domenica Live, rivela il suo punto di vista sulla questione. “Mi dispiace molto per quello che sta accadendo a Francesco. La querela è partita quando è tornato dall’isola ma non riesco a capire perché è stata notificata solo un anno dopo.” E poi aggiunge:” Appoggio le scelte di Francesco, deve essere libero di difendersi dalle accuse ricevute. Deve farlo nelle sedi opportune, non di fronte alle telecamere. Io ho visto Francesco fumare sull’Isola, non so se era tabacco o marijuana. Ma se sarò chiamata a testimoniare, lo farò sicuramente. E dirò tutta la verità” conclude.

Anche se Paola di Benedetto è solidale con i problemi che sta affrontando Francesco Monte, la diva ha comunque voltato pagina Ora è legata con Francesco Rossi del duo canoro Benji & Fede.

Commenti