Oroscopo

Oroscopo settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

L'oroscopo della settimana dal 4 al 10 febbraio 2019: il Capricorno si riscopre dolce e romantico, mentre il Cancro potrebbe risultare più nervoso del solito

Oroscopo settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

Ariete

Una settimana ancora energica, ma con qualche intoppo amoroso, quella prevista dall'oroscopo per i nati in Ariete. Il romanticismo potrebbe infatti essere in calo all'interno delle coppie, anche se potrebbero non mancare dei momenti di improvvisa passione. Più intrigante è la sfera lavorativa, con la possibilità di portare a termine un progetto importante e raggiungere una piccola promozione.

Toro

Sette giorni di alti e bassi quelli in arrivo per i Toro, sebbene privi di grandi scossoni. La vita amorosa risulta decisamente più romantica, con i partner pronti a condividere una maggiore sincronia a livello mentale. Il versante fisico del rapporto, però, potrebbe richiedere qualche sforzo in più. In ufficio, invece, è necessario ricorrere alla massima razionalità per evitare futili discussioni con colleghi e superiori.

Gemelli

Un oroscopo ancora rallentato, ma con qualche piccolo sprazzo soddisfacente, quello in arrivo per i Gemelli. L'ambito amoroso è molto fisico e passionale, tuttavia i partner potrebbero soffrire una carenza di romanticismo. I single, invece, sembrano essere pronti alla conquista. Nel frattempo, in ufficio è meglio posticipare decisioni importanti su cui si nutrono ancora dei dubbi.

Cancro

Qualche piccolo intoppo potrebbe caratterizzare la settimana dei Cancro, soprattutto sul fronte delle relazioni. L'amore è poco romantico, soprattutto a causa di qualche freno comunicativo fra i partner. Nemmeno l'ambito fisico garantisce enormi soddisfazioni, nonostante qualche momento di improvvisa passione. In ufficio, invece, è meglio accantonare l'istinto, prendendo decisioni dettate dalla razionalità.

Leone

Energie ancora più ridotte del solito, quelle in arrivo questa settimana per i Leone, compensate però da una buona soddisfazione in ambito professionale. L'amore è fisico e famelico, una condizione di cui approfitteranno soprattutto i single, mentre nelle coppie consolidate potrebbe mancare una giusta attenzione al romanticismo. In ufficio, invece, bisogna prestare attenzione alla comunicazione, mentre si otterranno ottime gratificazioni finanziarie.

Vergine

Sette giorni maliziosi, quelli in arrivo per la Vergine. La sfera amorosa si rivela molto romantica, con i nati nel segno più inclini all'ascolto delle esigenze dei partner. Non mancherano momenti dolci, ma serve più impegno sul fronte fisico della relazione. La vita professionale, nel frattempo, richiede di ridurre la pignoleria nei confronti dei propri colleghi, per alimentare il quieto vivere in ufficio.

Bilancia

Una settimana abbastanza stabile, quella in arrivo per la Bilancia, nonostante qualche piccolo calo di energie sul fronte della grinta. La vita amorosa permette di sperimentare numerose fantasie, ma potrebbe mancare un'intimità mentale con il partner. In ufficio, invece, si potrà incominciare a puntare su un progetto per lungo tempo rimasto chiuso in un cassetto.

Scorpione

Piccoli ma importanti miglioramenti, quelli in arrivo per i nati nello Scorpione. La sfera amorosa è certamente più romantica, con i partner pronti a manifestare il desiderio di passare più tempo insieme, ma serve più impegno sul fronte più fisico della relazione. Per quanto riguarda la vita professionale, invece, si suggerisce di tenere a bada una vena polemica, per evitare facili conflitti.

Sagittario

Sette giorni ancora molto fortunati, quelli in arrivo per l'oroscopo del Sagittario. La sfera amorosa promette ancora una grande passione, soprattutto in camera da letto, anche se il romanticismo potrebbe subire qualche battuta d'arresto. Molto avvantaggiati, nel frattempo, sono i single alla ricerca di conquiste. In ufficio, nel mentre, è tempo di calare il proprio asso nella manica.

Capricorno

Settimana di intriganti sentimenti, quella che coinvolge un segno tanto razionale quanto il Capricorno. La vita amorosa promette infatti un maggiore romanticismo, soprattutto all'interno delle coppie già da tempo stabili. Più rallentate, invece, saranno le possibilità dei single. In ufficio, nel frattempo, è consigliato non dimostrare atteggiamenti dittatoriali con i colleghi.

Acquario

Sette giorni promettenti, quelli in arrivo per l'Acquario, soprattutto sul fronte delle energie. La vita amorosa è ancora molto passionale, soprattutto per i single in cerca di focose avventure. Nelle coppie consolidate, tuttavia, serve impegnarsi maggiormente sul dialogo e sul romanticismo. La sfera professionale, nel frattempo, potrebbe garantire piccole sorprese per chi si occupa di questioni creative.

Pesci

Una settimana all'insegna delle passioni, quella in arrivo per i Pesci. La sfera amorosa garantisce un migliore romanticismo con i partner, così come anche un rinnovato desiderio di passione. I single, tuttavia, potrebbero risultare dubbiosi nella fase di conquista.

In ufficio, nel frattempo, si consiglia di dedicarsi alle questioni più analitiche, rimandando la creatività in un secondo momento.

Commenti